Spedizioni Sicure con KeStore

Una volta che voi effettuate un ordine è nostro impegno far si che la merce da voi richiesta arrivi presso l'indirizzo che voi ci fornirete, nel più breve tempo possibile e nel miglio rispetto della merce stessa.

Tutti i colli sono imballati e chiusi con cura. Usando materiali di ottima qualità.

Se dovessi ricevere un pacco rovinato aperto o danneggiato, ti preghiamo di non accettarlo o accertarlo con riserva, indicando sulla bolla la tua intenzione.

Noi ci avvaliamo dei corrieri espressi Bartolini ed SDA

I tempi di consegna normalmente sono:

  • 1 giorni lavorativi per piccoli colli, normalmente usiamo SDA
  • 2 giorni lavorativi per merce ingombrante normalmente usiamo Bartolini
  • 3 giorni per le isole

Salvo imprevisti e cause di forza maggiore. Per pacchi di misura non ingombrante


le tue spedizioni Bartolini  sono rintracciabili con il numero di spedizione che ti forniremo al seguente link:
Rintraccia Spedizioni

oppure cercando la filiale a voi più vicina e contattando telefonicamente un operatore
Cerca la filiale più vicina

Le Spedizioni SDA Sono rintracciabili usando il seguente link: SDA.it usando il box sottostante ove vedi scritto "Ricerca spedizioni" oppure chiamando il numero verde SDA 199.113366

Ricorda comunque che ogni pacco da noi spedito è garantito ed hai tutte le garanzie legali vigenti riguardanti la vendita per corrispondenza e cioè:

  • In caso di malfunzionamento e/o merce non corrispondente a quanto patuito hai diritto a restituire i colli
  • In caso di merce arrivata rotta la puoi respingere e richiedere una nuova spedizione
  • In caso di collo danneggiato lo puoi ritirare e valutarne l'integrità nei successivi 15 giorni

Accertati quindi dell'integrità del collo prima del ritiro.

Se hai dubbi sul collo apponi sul documento che firmerai per il ritiro: "Ritirato con Riserva" e se pacco danneggiato aggiungere "Collo Danneggiato"

In caso di rotture dei beni una volta aperto il collo, contattateci e provvederemo a sostituire ove possibile il bene danneggiato, se non fossimo in grado di sostituire il bene provvederemo a inviare prodotto di pari o superiore qualità o a restituire le somme versate.

Costi di Spedizione

I costi di spedizione sono suddivisi per varie possibilità, con possibilità di consegna omaggio, puoi scoprire i costi di spedizione cliccando QUI'